domenica 6 settembre 2009

Mi presento a modo mio


L'idea di aprire il blog su splinder nasce dalla necessità di creare un sito, oppure un qualsiasi programma di interazione quale per esempio un dvd con un interfaccia grafica iniziale, per poter accedere all'iscrizione di un esame. 

Ho deciso di provare a creare un myspace ma sono rimasta delusa da delle impostazioni preimpostate ed impossibili da gestire personalmente: per esempio si possono visualizzare al massimo cinque post del blog nella 
home-page.

Considerando, quindi, la mia intenzione di voler realizzare in primis uno spazio blog e non un sito fine a se stesso, ho concepito questo portale come veicolo di espressione e comunicazione orientato ad un aspetto interattivo e relazionale con i miei eventuali lettori, curiosi di esplorare il caotico fluire delle mie impressioni e riflessioni.

Nessun commento:

Posta un commento